Dolores Wetzler

Dolores Wetzler è nata a Buenos Aires ma inizia a praticare yoga in giovane età a Dublino. La sua passione per lo yoga l’ha portata ad approfondire la sua ricerca interessandosi a diversi metodi: Hatha, Swasthya, Iyengar, Kundalini.

Nel 2009 studia nella Confederazione Argentina di Yoga per diventare insegnante di yoga Integrale. Partecipa a un corso di Sudarshan Kriya presso la fondazione The Art of Living Foundation. Fa un corso di meditazione Raja all’istituto Brahma Kumaris.

Nel 2010 insegna yoga in uno stabilimento sul mare a Sabaudia.

Dal 2011 al 2014 insegna inglese a Buenos Aires introducendo tecniche di rilassamento ai suoi alunni di scuola media e liceo. Impartisce seminari condividendo queste tecniche con altri docenti di scuola materna, elementare e liceo.

Nel 2014 studia Coaching ontologico e partecipa a seminari di Mindfulness, PNL (programmazione neuro linguistica) e Neuroscienze.
Nel 2015 compie un viaggio itinerante di due mesi in India. Partecipa al festival internazionale di yoga a Rishikesh e prende parte ad un corso full-immersion alla scuola Sampoorna a Goa conseguendo l’attestato di Ashtanga yoga.

Amante dei viaggi e delle diverse culture, ha partecipato a festival di yoga in diverse città europee: Ibiza, Milano, Copenaghen…

Ha insegnato Yoga in diverse occasioni al Morning Gloryville yoga rave presso il Caffè Letterario a Roma.

Ora vive a Roma e organizza un cerchio delle donne di luna piena dove ogni donna prende consapevolezza del potere ancestrale dell’energia femminile. Impartisce lezioni di yoga individuali e di gruppo mirate sui bisogni di ogni allievo e insegna tecniche di rilassamento e meditazione.

La sua mission è aiutare le persone a trovare uno stato di salute, equilibro, pace e armonia nel corpo, mente e spirito.

Dal 2017 Dolores Wetzler insegna YOGA ogni martedì e giovedì al San Lo’.