Everyday Goddess




Lezioni disponibili anche su San Lo’ Online dal 14 settembre 2020

Con: Giuditta Sin
Quando: lunedì 21.00-22.00
Inizio: 14 settembre 2020

Open Day Virtuale ▶️ Youtube/SanLoDanza

“Libera la dea che è già dentro di te.”

Attraverso la scoperta del proprio corpo, della propria sensualità e del potere femminile possiamo migliorarci e raggiungere la più alta forma di consapevolezza nel più libero dei corpi. Riconoscersi come donna in un corpo femminile, sentirlo proprio, imparare ad ascoltarlo e rispettarne i tempi ed i cambiamenti. Riappropriarsi di rituali antichissimi che sono veri e proprio riti di passaggio che accompagnano la vita di ogni donna. Crescere e rafforzarsi nel rapporto con le altre donne.

All’interno di questo corso verranno utilizzate tecniche tratte dal burlesque e tecniche ispirate alla pioniera della danza moderna Isadora Duncan.

Ci riconnetteremo al piacere  del  nostro corpo ed Impareremo ad utilizzarlo il come veicolo per comunicare con le energie più elevate e quelle più basse presenti in noi stesse. Faremo fluire la nostra propria sensualità senza paura del giudizio altrui e lavoreremo sulla grazia e sulla regalità del movimento inteso come esigenza autentica di espressione.

UTILIZZO DEL VELO per danzare.

Il laboratorio settimanale prevede oltre alla parte pratica anche una piccola parte teorica in cui approfondiremo gli archetipi delle divinità femminili presenti in ogni donna e cenni di danza Duncan.

Costo: €50/mese

Posti limitati ⚠️

Prima di accedere, leggi bene❗️SICUREZZA SAN LO’_COVID❗️



@