Pilates Matwork




I corsi segnati🌻 si tengono in presenza e su San Lo’ Online🌻
I corsi segnati 🏠 si tengono unicamente in presenza.


Con:
Fabiana Grillo
Lunedì 18:45-19:45 🌻
Sala L (12 posti)
Mercoledì 18:45-19:45 🌻 Posti in presenza esauriti 
Sala N (5 posti)

ConViola de Andrade Piroli
Martedì/giovedì 13:30-14:30 🌻
Sala S (8 posti)
Mercoledì 11:30-12:30🌻
Sala N (5 posti)

Con: Marcella Grande
Martedì/venerdì 18:45-19:45 🏠
Sala S (8 posti)

Livello
: unico/aperto a tutti

Inizio: ottobre 2021

Lezione dimostrativa Virtuale ▶️ Youtube/SanLoDanza

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NEW! Pilates per danza orientale!
Con: Lara Rocchetti
Giovedì 17:15-18:15
Sala S (8 posti)

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COSTI:
Monosettimanale €110/trimestre | €40/mese
Bisettimanale €150/trimestre | €55/mese
Trisettimanale €190/trimestre | €70/mese

Per accedere alle lezioni in sede bisogna avere la registrazione al San Lo’:
▻ giornaliera (3 euro) o mensile (10 euro) o annuale (60 euro) + certificato medico obbligatorio

Chi frequenta online non deve pagare l’iscrizione alla scuola ma si deve comunque registrare ➡️ qui ⬅️

Vista la ridotta disponibilità di posti in presenza, è bene prenotare il prima possibile ⚠️
Per la frequenza online i posti sono illimitati 🌻

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Prima di accedere in sala, leggi bene❗️SICUREZZA SAN LO’_COVID❗️

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“In dieci lezioni sentirai la differenza, in venti lezioni vedrai la differenza e in trenta lezioni avrai un nuovo corpo” diceva Joseph H. Pilates. Nato in Germania nel 1880, ha creato un metodo basandosi su vari principi come fluidità e controllo anche con l’ausilio di attrezzature da lui inventate. Il lavoro proposto si basa sul metodo originale Pilates rielaborato da scuole moderne come Polestar® e Balanced Body® che vi hanno unito integrato elementi di Yoga, metodo Feldenkrais e Alexander. Il Pilates sviluppa addominali forti insegnando la respirazione corretta, crea un corpo armonioso migliorando la postura, migliora il rapporto mente-corpo stimolando i meridiani, rallenta il processo di invecchiamento stimolando gli ormoni, aumenta il metabolismo coadiuvando la perdita di peso. Lo scopo principale è quello di rendere le persone consapevoli di se stesse, del proprio corpo e della propria mente. J.H. Pilates cercò di fondere i migliori aspetti delle discipline fisiche occidentali con quelle delle spirituali orientali. La mente di chi pratica il metodo pilates è diretta verso il corpo, concentrata su ciò che sta accadendo. “La cosa importante non è cosa stai facendo, ma come stai eseguendo ciò che fai.”



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